I maggiori prodotti con i quali ASUS ha partecipato all’evento dedicato agli appassionati di video e audio di alta qualità.
Top audio e video show è un evento che raccoglie i maggiori brand produttori di soluzioni all’avanguardia nel campo, per l’appunto, audio e video.
Addentrandosi nella reception dell’Ata hotel “quark” di Milano non era difficile, durante l’evento, capire quale fosse il target di certe aziende.
Passione, ricerca della qualità e altissime pretese. Considerato anche il prezzo necessario a portarsi a casa la maggior parte dei prodotti presenti è facile capire quanto siano poco disponibili a scendere a compromessi i destinatari di questo mercato.
Sappiamo bene, però, che oggi quando si parla di notebook, spesso e volentieri si fa riferimento a prodotti sempre più “portatili”.
Quello di portabilità è un concetto che spesso e volentieri sacrifica alcune qualità per dare priorità a caratteristiche come peso e dimensioni.
Un’eccezione, però, la offre Asus, che con diversi prodotti, che nelle prossime righe vi presenteremo, riesce a mettere in discussione il difficile rapporto tra “volumi” e “volume”, con una sempre più alta attenzione anche al comparto visivo, che può godere oggi di risoluzioni in full HD anche nei più piccoli sistemi portatili.
Attraversare i corridoi dell’evento è stato entusiasmante, e per cercare di dare un ordine a quanto abbiamo potuto apprezzare cerchiamo di riproporvi, in questo articolo, tutto ciò che Asus ha voluto presentare al pubblico cercando di dare un ordine alle diverse famiglie di prodotti.