Aggiornamento in vista per Final Fantasy XIV
Square Enix ha annunciato oggi l’arrivo di Final Fantasy XIV 2.0, una versione rivoluzionerà l’MMO per PC, che ritornerà ad essere a pagamento, ed ha riconfermato la versione in uscita per la console Ps3, che uscirà nel quarto trimestre del 2012.
La versione 2.0 dell’RPG Online ripristinerà le sottoscrizioni mensili, sospese da Settembre 2010 a causa del catastrofico lancio sul mercato del titolo.
“Da ora e fino alla pubblicazione del nuovo FINAL FANTASY XIV, faremo il possibile per rifinire al meglio l’esperienza di gioco e aggiungeremo nuovi contenuti. Il nostro obiettivo è quello di creare un’esperienza di gioco unica, con una storia avvincente, e l’introduzione dei cambiamenti apportati a Eorzea all’interno della storyline.” ha affermato Naoki Yoshida in una recente lettera aperta rivolta alla community di gioco.
Square Enix ha inoltre confermato i piani di pubblicazione del gioco su Ps3: il gioco uscirà tra Ottobre e Dicembre 2012. Durante quel periodo sarà offerto un nuovo mese gratuito di gioco per tutti gli utenti Ps3, mentre l’utenza PC dovrà scaricare un nuovo client.