Final Fantasy XIV, annunciata la versione 2.0. La versione PS3 uscirà a fine 2012

final-fantasy-xiv_thumbAggiornamento in vista per Final Fantasy XIV

Square Enix ha annunciato oggi l’arrivo di Final Fantasy XIV 2.0, una versione rivoluzionerà l’MMO per PC, che ritornerà ad essere a pagamento, ed ha riconfermato la versione in uscita per la console Ps3, che uscirà nel quarto trimestre del 2012.

La versione 2.0 dell’RPG Online ripristinerà le sottoscrizioni mensili, sospese da Settembre 2010 a causa del catastrofico lancio sul mercato del titolo.

Da ora e fino alla pubblicazione del nuovo FINAL FANTASY XIV, faremo il possibile per rifinire al meglio l’esperienza di gioco e aggiungeremo nuovi contenuti. Il nostro obiettivo è quello di creare un’esperienza di gioco unica, con una storia avvincente, e l’introduzione dei cambiamenti apportati a Eorzea all’interno della storyline.” ha affermato Naoki Yoshida in una recente lettera aperta rivolta alla community di gioco.

Ogni aggiornamento apporterà nuove caratteristiche al titolo, e prometto a chi continuerà a giocare una transizione al nuovo FINAL FANTASY XIV senza inconvenienti

Square Enix ha inoltre confermato i piani di pubblicazione del gioco su Ps3: il gioco uscirà tra Ottobre e Dicembre 2012. Durante quel periodo sarà offerto un nuovo mese gratuito di gioco per tutti gli utenti Ps3, mentre l’utenza PC dovrà scaricare un nuovo client.

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501