Grand Theft Auto V, impressioni e previsioni dopo il First Look


Annuncio ufficiale

Con un comunicato stampa, appena giunto in redazione, Rockstar Games è lieta di annunciare il titolo in modo ufficiale, che andrò ad analizzare in questa speciale anteprima.

Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, è orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto V è in pieno sviluppo.
Sviluppato da Rockstar North, creatore della serie, Grand Theft Auto V ci porta nella città di Los Santos con le sue colline, la campagna e le spiagge circostanti nel più grande e ambizioso gioco che Rockstar abbia mai creato.

Grand Theft Auto V è un’altra radicale reinvenzione dell’universo Grand Theft Auto, ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Siamo incredibilmente eccitati all’idea di condividere la nostra nuova visione con i nostri fan”.
Utilizzando nuove opportunità concesse dalla libertà dell’open-world, dalla narrazione, dal gameplay a missioni e dal multiplayer online, Grand Theft Auto V si concentra sulla ricerca del dio denaro in una ricostruzione della contemporanea California del Sud.
Rockstar Games ha aperto la strada al genere open–world con il franchise Grand Theft Auto, una delle serie di intrattenimento di maggior successo di tutti i tempi. Con più di 114 milioni di copie vendute in tutto il mondo, il franchise Grand Theft Auto ha contribuito alla diffusione dei videogiochi nella cultura moderna. Grand Theft Auto V è il seguito dell’acclamato Grand Theft Auto IV, che nel 2008 aveva superato tutti i record. Rockstar Games ha continuato la sua tradizione di pluripremiati giochi open world nel 2010 con il blockbuster Western, Red Dead Redemption, e nel 2011 con l’innovativo thriller poliziesco L.A. Noire.

Per apprendere maggiori informazioni continuate a leggere.

Rispondi

Ultimi Articoli