Missione 1 – 6
CATWOMAN (solo con Offline Pass)
Dopo alcune sequenze video che introducono l’inizio dell’avventura nei panni di Catwoman dovrete vedervela con sei criminali intenzionati a compiere un saccheggio. Liberata la zona, dirigetevi verso il quadro di Caino e Abele per recuperare un importante file e lasciatevi cullare da un nuovo filmato.
IL PROCESSO DI DUE FACCE
Iniziate a planare in volo fino al Comune di fronte a voi, per non perdere l’orientamento tenete sempre presente e sotto d’occhio l’indicatore nella parte più alta dello schermo che vi indicherà tramite un segnale piccolo di colore verde la posizione da seguire ovvero quella del vostro obiettivo attuale, arrivati eliminate i criminali presenti in zona.
Eliminati dovrete entrare nel palazzo dalla porta principale dell’edificio e salire poi le scale poste di fronte alla vostra posizione. A questo punto partirà un filmato con protagonista “Due Facce”. Terminata la sequenza video, continuate la strada verso la vostra destra per poi salire le scale dove lì vi posizionate; a questo punto eliminate silenziosamente ogni nemico che vedrete darvi le spalle, solo dopo proseguite il vostro cammino sopra una corda presente all’interno della stanza, per poi fiondarvi con forza verso il “mini boss” che sta per dare il ben servito alla vostra cara Catwoman. Liberate nuovamente la zona dove vi trovate per lasciare poi spazio alla prima apparizione di Mr. Joker.
OSTAGGI IN CHIESA
In questa missione dovrete utilizzate lo scanner nella zona per identificate i due fori lasciati dal proiettile sparato da Joker per capire tramite l’avanzatissima tecnologia, da dove sia partito il colpo diretto a catwoman e solo cosi sarete in grado di capire il prossimo obiettivo che vi attende.
Terminata l’analisi della zona, dovrete uscire dalla stanza per poi arrivare su due corridoi: quello a destra vi porterà dall’uomo calendario mentre quella a sinistra vi poterà all’esterno dell’edificio.
Ora scalate con i vostri gadget diversi edifici di fronte alla vostra posizione fino ad arrivare di fronte la chiesa da dove è partito il colpo di fucile diretto a Catwoman: a questo punto eliminate i pochi nemici in zona ed entrate.
Una volta nella chiesa verrete attaccati da Harley Queen, lo scontro molto semplice sarà strutturato in modo tale che dovrete solamente premere il tasto Triangolo al momento giusto per contrattaccare e farla poi scappare. A questo punto la stanza è zeppa di nemici che al vostro primo passo falso elimineranno uno ad uno tutti gli ostaggi presenti. Dovrete seguire il breve tutorial per usare una palla di fumo per far perdere le vostre tracce e salire su una zona più sicura ed eliminarli furtivamente. Ora che avrete liberato la zona, dovrete parlare con tutti i presenti per conoscere la situazione e dirigetevi verso la torre vicino al portone interno della chiesa dove vi trovate.
Dovrete salire fino alla cima e scannerizzate il fucile dl Joker per far accendere i televisori, che vi annunceranno la presenza di alcune bombe proprio vicino la vostro postazione. Dovrete immediatamente saltare fuori dalla finestra per evitare la prematura morte. Fuori dalla finestra planate in una zona sicura per parlare con Alfred!
L’ACCIAIERIA
Dovrete seguire il segnale radio di Joker che vi porterà dritti a sorvolare gran parte di Gotham fino a raggiungere l’acciaieria della città. Ora dovrete salire in cima alla torre più alta e mettetevi in contatto con Alfred, a questo punto egli vi consiglierà un’entrata alternativa per l’edificio. Ora entrate dal tubo di scappamento presente poco più in là alla vostra sinistra, ora dovrete continuare il percorso stabilito fino ad arrivare di fronte ad un grande container d’acqua fredda, che dovrete aprire per farvi strada.
Non vi resta che scendere nella zona ora libera dalle diverse fiamme e continuate cosi il percorso fino ad arrivare ad un nuovo portone che vi ostacolerà il passaggio. Premete L2 per entrare in modalità detective e vedrete che ai vostri piedi ci sarà un pavimento che si può tranquillamente far esplodere.
Dovrete continuare l’area e disattivate tramite il vostro Batarang i vari dispositivi adibiti allo scarico di gas e fuoco dovrete: usare la modalità detective e seguite i tubi più illuminati per capire dove sono i dispositivi da disattivare e solo poi camminate fino ad arrivare alle spalle di alcuni detenuti della zona alle prese con i discorsi di Harley Queen. Ora sbucate nel mezzo dell’area dei nemici per poi eliminarli uno ad uno e vedere una Harley molto infuriata.
IN TRAPPOLA
Terminata la sequenza video, usate il portone posto alla vostra sinistra per arrivare ad una porta chiusa, dove tramite la modalità detective attivabile premendo il tasto L2, potrete notare una numerosità di avversari. Passate a questo punto sul rullo trasportatore per arrivare nella stanza ed eliminate i diversi nemici che saranno presenti per poi portarvi in una nuova stanza e salvare la dottoressa.
Appostatevi ora all’esterno della stanza ed eliminate uno ad uno i diversi nemici per fare partire un breve filmato. Eliminate nuovamente i nemici entrati nella stanza con la sequenza video e solo dopo aver liberato la zona, continuate il percorso.
SORPRESA BATMAN
Dovrete tornare nella stanza dove avete parlato la prima volta con Harley e dirigetevi successivamente dietro al generatore presente per sovraccaricarlo con la nuova arma che avete ottenuto. Ora liberatevi un passaggio verso Harley Queen.
A questo punto verrete attaccati da un cospicuo numero di avversari tra cui un clown con il martello: pensate prima ai suoi scagnozzi che saranno molto più deboli e solo in un secondo momento pensate a lui. Eliminati i diversi nemici, dirigetevi verso la sporgenza che ora sarà libera e godetevi la visione di un nuovo filmato!