Da Sanyo il proiettore PLC-XL50 con la più corta distanza di proiezione

Sanyo lancia sul mercato il proiettore PLC-XL50 in grado di garantire ottime prestazione a distanze ravvicinate mai raggiunte prima.

Sanyo proiettore

Sanyo annuncia la disponibilità per il mercato europeo del PLC-XL50, l’unico proiettore al mondo in grado di garantire ottime prestazioni a distanze talmente ravvicinate da non essere mai state raggiunte fino a oggi. Grazie alla nuova tecnologia di proiezione e di raffreddamento sviluppata e brevettata da SANYO, il PLC-XL50 può proiettare immagini sia in verticale sia in orizzontale. Per questo motivo, il proiettore è ideale per tutte le applicazioni di segnaletica digitale, quali avvisi pubblicitari o informazioni in luoghi pubblici, e per presentazioni in aula o in ufficio.

Il PLC-XL50 si avvale di una tecnologia ibrida caratterizzata da un nuovo sistema proprietario di proiezione ultragrandangolare, all’interno del quale è presente uno specchio asferico che ingrandisce notevolmente le immagini proiettate dalla lente. Inoltre, la correzione trapezoidale verticale previene le distorsioni comprese tra +/- 5 gradi. Questo nuova tecnologia permette di proiettare un’immagine della dimensione di 2 metri (diagonale d’immagine da 80 pollici) ad una distanza di soli 8 cm tra il proiettore e la superficie di proiezione. Grazie a questa sua caratteristica, il PLC-XL50 è la soluzione ottimale per proiezioni in ambienti di piccole dimensioni.

Inoltre, durante una presentazione, l’oratore può posizionarsi esattamente di fronte allo schermo senza che la propria ombra interferisca in alcun modo con il fascio di luce (proiettato). Il PLC-XL50 può proiettare anche immagini in verticale; da oggi, quindi, non sono più necessarie installazioni complesse: mappe o piantine in conferenze, pubblicità o informazioni in negozi o luoghi pubblici, illustrazioni e fotografie in aula possono essere proiettate in modo estremamente semplice e flessibile su muri, soffitti, pavimenti e tavoli. Infine, le immagini possono anche essere proiettate su superfici colorate: lavagne nere o verdi, infatti, appariranno come superfici bianche grazie al sistema di adattamento del colore.


Il PLC-XL50 supporta una risoluzione nativa XGA di 1024 x 768 pixel, fornisce una luminosità di 2000 ANSI Lumen e dispone di 2 uscite VGA, S-Video e Component, nonché di un altoparlante mono incorporato da 2 watt. L’allarme sonoro protegge l’apparecchio da furti e la funzione Direct Power on/off, attiva l’apparecchio non appena viene collegato alla presa della corrente, mentre spegne il proiettore automaticamente senza provocare danni né all’apparecchio né alla lampada, quando il cavo viene scollegato.

SANYO assicura ai propri clienti la massima affidabilità, offrendo 3 anni di garanzia sul proiettore e un anno di garanzia sulla lampada. Inoltre, in caso di riparazioni, viene assicurato un servizio di sostituzione entro 24 ore dall’inoltro della richiesta.

Il PLC-XL50 è disponibile a partire dal mese di dicembre nei negozi specializzati al prezzo consigliato di 2.450 ? (IVA esclusa).

A proposito di SANYO
SANYO Electric Co., Ltd. è un’azienda multimiliardaria fornitrice di prodotti e soluzioni per ambiente, energia e lifestyle fondati sulla mission “Think GAIA”, che unifica tutte le singole tecnologie di punta di SANYO.

SANYO FISHER Sales (Europe) GmbH, società fondata nel 1977 con sede a Monaco di Baviera in Germania, appartiene alla Casa Madre giapponese SANYO Electric Co., Ltd. In quanto sede centrale delle vendite in Europa, eccetto Spagna e Regno Unito, la società SANYO FISHER coordina tutte le operazioni di vendita e marketing per il settore della videoproiezione LCD, dei monitor LCD, dell’elettronica di consumo, del Digital Imaging e dei sistemi professionali per video sorveglianza.

Per quanto riguarda la videoproiezione, SANYO è uno dei maggiori produttori di apparecchiature al mondo. Innovazione, qualità eccellente e un utilizzo versatile sono le principali caratteristiche presenti nella vasta gamma di proiettori che va da quelli per home cinema fino a quelli per aziende e istituti scolastici e a quelli professionali sviluppati appositamente per il cinema digitale o per eventi di settore. I monitor LCD professionali completano ed arricchiscono ancora una volta il portfolio prodotti SANYO.

Rispondi

Ultimi Articoli