A Plague Tale: Requiem, inviate per sbaglio copie in anticipo sulla data di uscita

Focus Entertainment sta inviando in queste ore comunicazioni a tutti coloro che hanno acquistato l’imminente A Plague Tale: Requiem dal proprio store ufficiale chiedendo di non giocare il titolo prima del D1.

Sembra infatti che a causa di un disguido con il settore logistico le copie siano state inviate in anticipo agli acquirenti, che quindi avranno la loro copia in anticipo rispetto al 18 ottobre, data di uscita della seconda avventura di Amicia e Hugo.

La motivazione data dal publisher circa il non giocare il titolo prima della patch del D1 probabilmente è un modo per “tamponare” la situazione, ma come era logico immaginarsi, in rete sono già spuntati i primi video di gameplay.

A Plague Tale: Requiem

Di seguito vi riportiamo il testo della mail:

Dear A Plague Tale fan,

First of all, thank you for purchasing the game A Plague Tale: Requiem on the Focus Entertainment Store!

It came to our attention that you may have already received the boxed version of the game (PlayStation®5, Xbox Series X). This was an unexpected circumstance, as the game will not be ready to offer the best experience possible until we’ve released our day one patch. For this reason, we would like to ask you to please not start playing the game before its official release date on October 18. We are deeply sorry for this inconvenience, and truly wish that you can bear with us until day one so that you can discover the game in its finalized version–one that is up to the immersive, emotional journey we’ve been fondly committed to bringing you.

Hoping that everyone will enjoy discovering Amicia and Hugo’s new adventure as much as we did and have the opportunity to enjoy the full story of Requiem, we’d like to ask you not to share any spoilers, and to wait until day one before you share any content.

If you received tracking updates from the transporter indicating that the game is being shipped back to the warehouse, please do not worry. You will receive your game as expected on day one October 18.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli