Nel 2011 avremo una buona dose di super-eroi e robottoni
Nell’ultimo anno sono stati resi disponibili alcuni titoli dedicati a celebri personaggi dei fumetti, e come già sappiamo diversi altri si aggiungeranno il prossimo anno.
Ed a quanto pare Activision sembra essere ancora una volta intenzionata a dire la sua in questo senso, almeno stando a quanto annunciato in questi giorni.
Durante un incontro con gli investitori, il CEO della compagnia Eric Hirshberg, ha fatto sapere che oltre ad un nuovo capitolo attualmente in sviluppo per la celebre saga di sparatutto in prima persona, Call Of Duty, arriveranno sul mercato titoli dedicati ad altri tre celebri franchise.
Per la precisione si tratterà di videogame dedicati ai personaggi fumettistici Marvel, Spider-Man ed X-Men, ed inoltre una nuova avventura dedicata ai celebri robottoni Transformers.
Inoltre è stato fatto sapere che verrà sviluppato un ulteriore videogame dedicato ai giocatori più piccoli che utilizzerà una tecnologia nuova ed innovativa.
Non è ancora dato sapere a quale genere apparterranno nè tantomeno se si tratterà di seguiti ufficiali dei videogame usciti nel 2010, e per questo non possiamo far altro che attendere prossime rivelazioni.