Il porcospino blu torna a mordere l’asfalto.
Facendo un seguito ad un diffuso rumor della presenza nei listini del Wal-Mart di un titolo racing di Sonic per Switch, raccolto da Gematsu nella giornata di ieri.
Sega ha annunciato ufficialmente il nuovo racing-game dedicato al leggendario porcospino blu e compagnia cantante, dello sviluppo se ne occuperanno i ragazzi di Sumo Digital, già sviluppatori dei precedenti episodi.
Sega ha inoltre rilasciato una panoramica delle novità del gioco:
Caratteristiche Chiave:
§ Multiplayer Online & Modalità Locale Co-Op – 12 giocatori per gara, split scrren per 4 giocatori e varie modalità di gara offline / online, tra cui Grand Prix Mode, Exhibition Mode, Time-Trial e Team Adventure.
§ Team Racing – Competi come squadra, vinci come squadra. Utilizza varie mosse di squadra per aiutare i membri del tuo team, per sconfiggere gli avversari e per far scatenare il tuo Team Ultimate.
§ Performance & Personalizzazione delle Skin – Modifica l’aspetto e la gestione del veicolo.
§ Wisps – 14 spettacolari elementi offensivi e difensivi per aiutarti a sconfiggere le squadre rivali e andare avanti!
§ Adventure Mode – Una storia unica in cui i giocatori sono introdotti alle caratteristiche e ai personaggi di base del gioco.
§ Vari Personaggi e Tipologie – 15 personaggi giocabili provenienti da tutto l’universo di Sonic, 3 diverse tipologie: Velocità, Tecnica e Potere.
Il titolo uscirà su PS4, Xbox One, Switch e PC e arriverà nei nostri teleschermi questo inverno. In calce potete vedere il nuovo trailer che la casa nipponica ha rilasciato.