Annunciato un torneo di Rocket League in prima TV…

…Ma solo nella terra dei canguri.

Rocket League è un titolo che si è prestato particolarmente sia ai casual gamer, ma anche a coloro che si fanno chiamare Pro gamer, Infatti, non c’è voluto molto tempo prima di farlo diventare un vero e proprio Esport.

Gfinity Esports Australia ha annunciato la partnership con Network 10 per trasmettere gratuitamente il torneo del celebre gioco in tutto il paese.

Questo, come ricorda Gamespot, è il primo tentativo della rete in ambito gaming competitivo. La programmazione inizierà a Giugno, saranno incluse nelle trasmissioni le stagioni regolari, della durata di 5 settimane e le due finali.

Chi vorrà vedere la diretta senza essere in compagnia di koala e canguri, potrà godersi i match, dal canale Twitch dedicato, cliccando qui.

 

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli