Apex Legends, un crash del server mostra le lobby

La lingua può nascondere la verità, ma gli occhi mai!

Sviluppare giochi è particolarmente difficile, non importa se parliamo di piccoli titoli indipendenti o blockbuster da milioni di dollari.

Spesso per evitare che l’utente scopra contenuti in arrivo, si utilizzano le meccaniche più disparate, dalle colti di fumo ai muri invisibili, passando persino per gli specchi.

Anche il chiacchierato Apex Legends, Battle Royale che in poco più di un mese ha raccolto un successo straordinario, utilizza tali mezzi.

A volte però non tutto va come dovrebbe e qualche fortunato utente riesce a sbirciare un po’ oltre. Recentemente un utente di Reddit è riuscito a mostrare in video quello che a tutti gli effetti sembrava il funzionamento di una lobby.

Server crash gives glimpse into what lobby really is from apexlegends

Il tutto dura pochi secondi, il tempo necessario però per scoprire cosa ci riserverà prossimamente Apex Legends.

Altri utenti sostengono di aver visto questa novità, ma al momento non è possibile verificarlo.

Avete sentito parlare di Apex Legends, ma non l’avete mai giocato? Queste guide vi saranno sicuramente utili:

Inoltre, la Redazione ha aperto una Pagina Facebook ed un Gruppo dedicati al Battle Royale di Respawn. Vi aspettiamo…

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli