Sekiro: Shadows Die Twice, ecco il trailer di lancio del nuovo titolo di From Software

Articolo di · 11 Marzo 2019 ·

Staying Alive!

Activision ha pubblicato il trailer di lancio del nuovo titolo di casa From Software, famosa per titoli come Dark Souls, Armored Core e Bloodborne.

Il nuovo trailer di Sekiro: Shadows Die Twice, mostra lo shinobi protagonista affrontare varie battaglie e mostra anche la particolare meccanica della resurrezione.

Molti video del gioco sono stati mostrati attraverso l’account Twitter ufficiale. Infatti abbiamo avuto modo di vedere gli epici scontri con il samurai Gyoubu Oniwa, l’Orco Incatenato e Lady Butterfly. Questa serie di video ci ha fatto capire cosa aspettarci dalla Boss Fight.

Come in Dark Souls, Sekiro: Shadows Die Twice nasconde alcuni boss opzionali. Se siete fan dei giochi di From Software, saprete che più sono nascosti, più volte imprecherete i vari Santi.

Nonostante questo, Sekiro è un gioco in parte differente dai vari Dark Souls. Tanto per cominciare, ci sarà la possibilità di mettere in pausa il gioco, senza rischiare la morte. Poi, come ben saprete, il nostro protagonista è dotato di un uncino che ne agevolerà i movimenti.

Il tutto senza dimenticare la possibilità di resuscitare (limitata) e sorprendere i nemici.

Inoltre, Hidetaka Miyazaki, Presidentissimo di From Softwer ha lavorato alla storia, anche se non l’ha scritta di proprio pugno. Comunque, il gioco conterrà una storia più tradizionale rispetto ai titoli del passato.

Sekiro: Shadows Die Twice uscirà il prossimo 22 Marzo su PS4, XBOX One e PC. Se ancora non l’avete preordinato, basta cliccare qui e ottenere la bellissima Steelbook Edition di Amazon.

Intanto, godetevi il video.

Fonte: Dualshockers

Criterion 10

    Rispondi