La software house punta ancora più in alto
Dopo essersi fatti notare con l’ottimo Batman: Arkham Asylum, divenuto meritatamente la rivelazione videoludica dell’anno 2009, ed a qualche giorno di distanza dall’annuncio del suo sequel, Arkham City, i ragazzi di Rocksteady Studios si sono rivelati intraprendenti e molto motivati.
Ebbene, in un’intervista rilasciata a CVG, uno dei co-fondatori di Rocksteady Studios, Sefton Hill, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni relative al futuro del suo studio ed all’intenzione di creare altri titoli importanti in futuro:
“Mentre sviluppavamo Arkham Asylum, la nostra fiducia come studio ha cominciare ad aumentare. Dopo l’uscita del gioco è salita sempre più. Adesso sono eccitato perché come sviluppatore, guardo il mio team e mi rendo conto che con Batman non abbiamo ancora raggiunto il nostro massimo. Possiamo ancora fare molte cose.
Non penso che Arkham Asylum sarà il nostro meglio. Stiamo crescendo e continuando a sviluppare videogames come una compagnia. Degli sviluppatori fiduciosi si prendono molti rischi per poter creare delle esperienze sempre innovative. Una buona recensione ti farà sicuramente avere più fiducia in quello che fai per avere maggiori possibilità di creare qualcosa di speciale”.
E noi continueremo a credere in questo talentuoso studio di sviluppo consci del fatto che potrebbe in futuro effettivamente diventare una delle software house più importanti del panorama videoludico.
{hwdvideoshare}id=1102|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Intanto ricordiamo che Batman: Arkham City arriverà nei negozi nell’Autunno del 2011 su Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.