Aruba annuncia di aver recentemente acquisito HostingPlan.it, Consultingweb.it, e Olimont.com
Aruba acquista
Arezzo, 12 marzo 2008 – Aruba, leader italiano nei servizi di web hosting, e-mail e registrazione di nomi a dominio, annuncia di aver recentemente concluso tre nuove acquisizioni nel settore dell’hosting: si tratta di HostingPlan.it, Consultingweb.it, e Olimont.com.
I tre nuovi acquisti arricchiscono ulteriormente i numeri del Gruppo Aruba che ad oggi conta più di un milione di domini registrati e mantenuti e oltre 1.500.00 clienti attivi.
“Guardiamo con attenzione alle evoluzioni del mercato degli operatori hosting sia in Italia sia all’estero e cerchiamo di cogliere le interessanti opportunità che si presentano” ha affermato Stefano Cecconi, CEO di Aruba. “Hostingplan, Consultingweb e Olimont sono dotate di una struttura e di un parco clienti estremamente interessante sia qualitativamente che quantitativamente e siamo quindi soddisfatti di aver concluso questi accordi”.
Il gruppo Aruba, con circa 1,5 milioni di clienti ed oltre 1 milione di domini mantenuti, e’ leader italiano nei servizi di web hosting, e-mail e registrazione nomi a dominio. Grazie alla validità dei propri servizi, Aruba ha riscosso un grande successo anche in altri paesi posizionandosi fra le prime 5 società in Europa e nella top 10 mondiale. La grande WebFarm italiana assicura affidabilità e velocità dei servizi per tutti i clienti dell’Europa Occidentale, mentre una seconda struttura serve quella Orientale dalla Repubblica Ceca. Fondata nel 1994, l’azienda ha sedi ed uffici in Italia e in Europa. Per ulteriori informazioni: www.aruba.it