Assassin’s Creed: The Ezio Collection a breve in arrivo su Nintendo Switch

Durante il Nintendo Direct di ieri è stato mostrato un trailer di Assassin’s Creed: The Ezio Collection. L’uscita è prevista per Nintendo Switch il prossimo 17 febbraio.

I possessori di Nintendo Switch possono prepararsi a scoprire la saga completa del leggendario assassino Ezio Auditore da Firenze in tre acclamati titoli della rinomata serie di Ubisoft. Ad esplorare l’Italia del Rinascimento e la Costantinopoli del XVI secolo, interagire con personaggi storici e scoprire i segreti del Credo con tre giochi, due cortometraggi bonus e i DLC. Saranno presenti anche funzionalità migliorate per Nintendo Switch, come i comandi touch, il rumble HD e la visualizzazione ottimizzata. Assassin’s Creed The Ezio Collection arriverà su Nintendo Switch il 17 febbraio 2022. I preordini sono aperti nel Nintendo eShop da poco dopo la fine della presentazione.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli