Solo Ezio Auditore potrà cambiare la situazione nella città di Roma
Ecco finalmente arrivare una buona notizia relativa all’attesissimo Assassin’s Creed: Brotherhood.
Ubisoft ha infatti rivelato, tramite comunicato ufficiale, che il gioco è ufficialmente entrato in fase Gold, il che vuol dire che lo sviluppo è ormai completato ed è vicina la fase di distribuzione ai vari rivenditori.
Sembra quindi che il titolo non subirà ritardi ed arriverà nei negozi per il tanto atteso giorno prefissato.
In occasione del lieto annuncio, è stato inoltre diffuso un nuovo trailer dedicato alla difficile situazione in cui si trova la città di Roma durante il periodo di ambientazione del gioco, governata da persone senza scrupoli a discapito della povera gente. Fortunatamente tutto cambierà con l’arrivo di Ezio Auditore a capo della Confraternita Degli Assassini.
Buona Visione.
{hwdvideoshare}id=1676|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Di seguito invece trovate il comunicato ufficiale:
ASSASSIN’S CREED BROTHERHOOD RAGGIUNGE IL GOLD MASTER
Il più grande episodio della serie di Assassin’s Creed porterà Ezio a Roma e per la prima volta includerà una modalità multigiocatore
Milano, 28 ottobre 2010 – Ubisoft® annuncia che Assassin’s Creed® Brotherhood ha raggiunto il gold master e sarà quindi disponibile in tutta Europa dal 18 novembre 2010 per Xbox 360® e PlayStation®3.
Assassin’s Creed torna per offrire un’esperienza per giocatore singolo ancora più emozionante e coinvolgente che vede Ezio nuovamente impegnato nella dura lotta contro i Templari. Ora Ezio è diventato un leggendario maestro della setta degli Assassini e per sconfiggere il suo nemico deve raggiungere Roma, la più importante città italiana.
Per la prima volta nella serie, Assassin’s Creed Brotherhood presenta un’inedita esperienza multiplayer che ha permesso al gioco di essere premiato come “Best Multiplayer Game” ai Game Critics Award dell’E3 2010. I giocatori potranno aiutare i Templari a combattere gli Assassini assumendo il ruolo di un agente scelto dell’Abstergo. Nelle diverse modalità di gioco sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di personaggi, ognuno dotato di armi e tecniche di assassinio uniche, per mettere alla prova le proprie abilità contro i giocatori di tutto il mondo. La modalità multiplayer si affianca a una completa campagna per giocatore singolo, il che rende Assassin’s Creed Brotherhood non solo il miglior gioco della serie, ma anche uno dei titoli più coinvolgenti mai realizzati.
“Assassin’s Creed Brotherhood è il titolo più importante e ambizioso che abbiamo mai creato” ha dichiarato Sebastien Puel, produttore esecutivo dello studio Ubisoft di Montreal. “Non solo offre una campagna per giocatore singolo migliorata e davvero avvincente, ma anche un’appassionante componente multiplayer. Brotherhood è la più incredibile esperienza di Assassin’s Creed di sempre.”
Ricordiamo che Assassin’s Creed: Brotherhood sarà reso disponibile dal 18 Novembre 2010 per console PlayStation 3 ed Xbox 360, in edizioni Standard e Limited Codex Edizion. La versione Pc è prevista invece per i primi mesi del 2011.