Assassin’s Creed Mirage, il nuovo trailer svela la data di uscita

In occasione del PlayStation Showcase, Ubisoft ha annunciato, con un primo trailer di gameplay, che Assassin’s Creed Mirage, il nuovo capitolo del franchise di Assassin’s Creed, sarà lanciato in tutto il mondo il 12 ottobre 2023 (come vi avevamo anticipato, d’altronde).

Vi lasciamo qui il trailer così potrete visionarlo comodamente:

Il nuovo trailer mostra Basim, guidato dai suoi compagni Gli Occulti, che sfrutta i suoi strumenti e le sue abilità per rintracciare ed eliminare i suoi bersagli. Uno degli Assassini più agili e pieni di risorse nella storia del franchise, il singolare stile di gioco di Basim enfatizza la furtività e le letali tecniche di assassinio, con nuove abilità come la Concentrazione dell’Assassino, che gli permette di selezionare e assassinare più nemici di seguito. Inoltre, il filmato di gioco mostra la vibrante città di Baghdad, la cui densità e verticalità offrono ai giocatori numerose opportunità di sfruttare le abilità di Parkour di Basim e di avvicinarsi rapidamente agli obiettivi.

Con lo sviluppo guidato da Ubisoft Bordeaux, lo studio dietro l’espansione L’Ira dei Druidi per Assassin’s Creed Valhalla, Assassin’s Creed Mirage è un omaggio alla serie e un tributo particolarmente speciale al primo Assassin’s Creed. Invitando i giocatori a immergersi in una magnifica Baghdad del IX secolo all’apice della sua Età dell’Oro, Assassin’s Creed: Mirage offre un’esperienza d’azione e avventura condensata e guidata dalla narrazione, con una rivisitazione in chiave moderna degli elementi di gioco del parkour, della furtività e degli assassinii che hanno definito il franchise per oltre quindici anni.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media