Assassin’s Creed Mirage, un dataminer svela la data di uscita?

Lo YouTuber e dataminer francese j0nathan ha svelato che, sulla base delle informazioni in suo possesso, la data di uscita di Assassin’s Creed Mirage attualmente fissata dagli sviluppatori è il 12 ottobre.

Al minuto 15:20 del video trovate la dichiarazione:

Ovviamente è solo un rumor e per tale deve essere considerato.


Assassin’s Creed Mirage è stato annunciato il 1 settembre 2022 su Twitter.

Indossa i panni di Basim, un astuto ladruncolo da strada che cerca risposte e giustizia nelle affollate vie della Bagdad del IX secolo. Grazie a un’antica e misteriosa organizzazione nota come gli Occulti, diventerà un Maestro Assassino e cambierà il suo destino in modi imprevedibili.

  • Scopri una versione aggiornata del gameplay e delle caratteristiche che hanno definito la serie per 15 anni.
  • Esegui corse acrobatiche in giro per la città ed elimina i nemici furtivamente con assassinii più cruenti che mai.
  • Esplora una città brulicante di vita, dove gli abitanti reagiscono a ogni tuo movimento, e scopri i segreti di quattro quartieri diversi in una Bagdad all’apice dello splendore.

Se volete preordinarlo su Amazon potete farlo ai seguenti indirizzi:

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli