Atomic Heart – Guida: dove trovare gli animali morti parlanti

Da pochissime ore è disponibile l’atteso Atomic Heart. Il titolo di Mundfish è stato in grado di catalizzare infatti l’attenzione grazie alle forti ispirazioni nei confronti di pezzi da novanta come BioShock e Metro.

Ambientato in un distopico 1950, il gioco mostra l’URSS ancora pienamente operativa, con tecnologia all’avanguardia e progresso scientifico oltre ogni immaginazione. Il protagonista di Atomic Heart è difatti un ufficiale del KGB, chiamato ad investigare su una struttura di ricerca dove le macchine paiono essersi completamente ribellate all’uomo

Come parte fondamentale del gameplay, in parallelo a quanto proposto originariamente da BioShock, vi è un sistema di crafting atto a fornire al giocatore un’ampia possibilità di creazioni, così da rendere ancora più diversificato l’approccio ai nemici presenti.

Oltre a questa caratteristica, i ragazzi di Mundfish hanno inoltre inserito alcuni collezionabili piuttosto curiosi, come ad esempio gli animali morti parlanti. Questi altro non sono che animali passati a miglior vita, che però hanno dentro di loro dei dispositivi di memoria utili per potervi dialogare.

Questi particolari “oggetti”, una volta recuperati tutti, consentiranno anche di ottenere il trofeo/obiettivo dedicato: “Un animale per amico”.

Ecco quindi di seguito l’ubicazione degli animali parlanti:

Mucca morta

Il primo dei tre animali deceduti sarà presente nell’area open world, precisamente nei pressi del Terreno di Prova 6, accasciata vicino a degli alberi.

Maiale morto

Questo sfortunato suino potrete incontrarlo invece tra il Terreno di Prova 10 ed il Terreno di Prova 2 (sempre nell’open world). Tra i due terreni appena riportati, noterete una piccola abitazione con un recinto esterno. Vicino ad un mucchio di fieno troverete anche il maiale.

Pollo morto

L’ultimo animale passato a miglior vita lo potrete notare nei pressi del Terreno di Prova 11, precisamente vicino ad un ponte ferroviario, sotto ad un albero. Nelle prossimità è presente anche un piccolo edificio con un tetto rosso.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli