Atomic Heart, il DLC “Trapped in Limbo” di è finalmente disponibile

Focus Entertainment e Mundfish celebrano l’uscita dell’attesissimo secondo DLC – dopo Annihilation Instinct – di Atomic Heart, “Trapped in Limbo. Questa accattivante espansione è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Tutti i possessori dell’Atomic Pass, potranno scaricare questo DLC gratuitamente e catapultarsi nel folle e colorato mondo di Limbo, che promette un nuovo e folle gameplay, nemici bizzarri ed emozionanti rivelazioni.

Per festeggiare l’uscita, chi non ha l’Atomic Pass, può approfittare di un succulento sconto fino al 50% su tutte le edizioni di Atomic Heart e sul suo Atomic Pass su Steam!

Dove eravamo rimasti?

Le regole sono cambiate. Trapped in Limbo riprende esattamente da dove termina il gioco principale, esplorando un finale diverso dal primo DLC Annihilation Instinct. I giocatori dovranno destreggiarsi attraverso ostacoli vertiginosi, cercando – al contempo – di svelare i segreti dell’enigmatico mondo di Limbo.

E mentre navigano in questo folle gameplay, raccoglieranno mele per sbloccare abilità e armi, insieme a monete d’oro per accedere a un massimo di 7 skin uniche da utilizzare nella campagna principale.

La colonna sonora originale di Atomic Heart aggiunge un esplosivo Vol.4!

L’uscita del DLC Trapped in Limbo segna anche l’aggiunta del quarto album del gioco alla sua colonna sonora originale, disponibile gratuitamente per tutti gli attuali possessori! Le nuove tracce aiuteranno i giocatori ad immergersi ancora meglio nello strano e sorprendente mondo di Limbo

Trapped in Limbo è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Incluso nell’Atomic Pass e nelle edizioni Gold e PremiumTrapped in Limbo è disponibile anche come acquisto indipendente.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli