Atomic Heart, annunciato il secondo DLC “Trapped in Limbo” 

Oggi, l’editore Focus Entertainment e lo studio Mundfish hanno annunciato che il secondo DLC di Atomic Heart uscirà il 6 febbraio 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Il DLC Trapped in Limbo come parte dell’Atomic Pass. Riporterà i giocatori nello strano e colorato mondo di Limbo per scoprire nuovi misteri mentre combattono per trovare la via d’uscita. Ma non è tutto in quanto ci saranno nuovi ed incredibili nemici, armi dall’aspetto unico e una serie di rivelazioni sorprendenti ed emozionanti.

Il DLC Atomic Heart: Trapped in Limbo riprende la storia subito dopo la fine del gioco principale, questa volta continuando da un finale diverso rispetto a quello seguito dal DLC Annihilation Instinct. Mentre si immergono nel nuovo folle gameplay, i giocatori avranno il compito di aiutare P-3 a superare una serie di ostacoli vertiginosi, scoprire i segreti del suo passato e del mondo di Limbo e demolire avversari in combattimenti stravaganti. Per salire dalle profondità del Limbo verso l’alto e liberare la mente di P-3 dai suoi demoni, i giocatori dovranno fare tutto il possibile per frenare le mutate regole del gioco. Il DLC Trapped in Limbo contiene la chiave per scoprire il destino di P-3 e spetta ai giocatori rivelarlo, sopravvivendo in questo mondo enigmatico con logica invertita.

Il DLC Atomic Heart Trapped in Limbo uscirà il 6 febbraio 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. È incluso nell’Atomic Pass (attualmente Atomic Heart e il suo Atomic Pass sono disponibili con sconti fino al 50%) e nella Gold e Premium Edition.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli