State of Play, Final Fantasy VII Rebirth è strepitoso: nuovo trailer e demo disponibile!

Lo State of Play monotematico dedicato a Final Fantasy VII Rebirth ha ospitato un’incredibile presentazione per l’attesissimo JRPG di Square Enix.

Nel corso dei circa venti minuti dell’evento, il secondo capitolo del progetto remake di Final Fantasy VII si è mostrato in forma smagliante, dando spazio a gameplay e suggestioni che hanno lasciato entusiasti i fan del settimo capitolo della fantasia finale.

Ve lo proponiamo integralmente di seguito, grazie all’account ufficiale di PlayStation. Si tratta del secondo State of Play nel giro di pochi giorni, dopo quello dedicato a Rise of the Ronin, Death Stranding 2 e molti altri.

Non solo. Square Enix ha inoltre confermato la disponibilità immediata sul PlayStation Store della demo gratuita per tutta l’utenza.

La demo permette di giocare al prologo flashback ambientato a Nibelheim nei panni di Cloud e Sephiroth, così come un episodio ambientato nell’area open world di Junon (che sarà tuttavia disponibile il 21 Febbraio con un aggiornamento).

I giocatori che avranno un salvataggio della demo potranno sbloccare, nel gioco completo, un Kupo Charm (un accessorio che incrementa il numero degli oggetti risorsa recuperati) ed un Survival Set (una selezione di oggetti per aiutare nell’inizio dell’avventura). Coloro che completeranno l’episodio di Nibelheim potranno decidere di saltare la medesima sessione nel gioco completo.

Di seguito vi proponiamo altresì il trailer finale di Rebirth.

Final Fantasy VII Rebirth arriverà in esclusiva PlayStation 5 il prossimo 29 Febbraio.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli