Halifax annuncia la partecipazione alla sedicesima edizione di Cartoomics con uno stand dedicato a Bartman: Arkham Asylum
Batman
Halifax annuncia la partecipazione alla sedicesima edizione di Cartoomics, salone dedicato al fumetto, ai cartoons, al collezionismo e ai videogame, con uno stand molto speciale dedicato al videogioco Batman: Arkham Asylum, in cui viene ricreata l’inquietante atmosfera dell’ospedale psichiatrico, l’Arkham Asylum di Gotham City, che sarà teatro della nuova avventura del Cavaliere Oscuro, firmata in esclusiva da Paul Dini, autore di Lost e vincitore di 5 Emmy Award, con Dc Comics e Warner Bros.
Questa partecipazione apre l’attività di comunicazione sul videogame Batman: Arkham Asylum basato sulla licenza Batman, che verrà lanciato a livello mondiale su Microsoft Xbox 360, Sony PLAYSTATION, Windows PC alla fine di maggio.
I visitatori della specialissima cella di Arkham Asylum, allestita appositamente per l’occasione a Cartoomics, verranno accolti dalle nostre hostess, che impersoneranno Joker e Harley Quinn, e potranno farsi truccare e fotografare nelle vesti dei due personaggi, divenuti i protagonisti dell’ultimo episodio della saga.
Tutte le foto verranno postate online e daranno accesso ad un concorso in cui verranno eletti il miglior Joker e la più bella Harley Quinn, che vinceranno numerosi premi a tema Batman. Durante la manifestazione verranno distribuiti numerosi gadget a marchio Batman: Arkham Asylum e sarà possibile vedere in anteprima i filmati trailer di Batman: Arkham Asylum.
Lo stand sarà allestito presso presso FieraMilano City dal 27 al 29 Marzo, al Padiglione 4, Porta Teodorico