L’fps di Electronic Arts si mostra in nuove e affascinanti screenshots
Se nel primo capitolo di questa serie prodotta da Electronics Arts e sviluppato da team DICE si poteva assaporare l’elevata distruttibilità degli ambienti a discapito di un dettaglio generale non eccelso, con le immagini che vi proponiamo in fondo all’articolo possiamo tranquillamente ritenre che Battlefield: Bad Company 2 si attesta su un ottimo impatto visivo.
A differenza delle precedenti immagini e video, ora si scoprono nuove località e la possibilità di usare qualsiasi mezzo.
Di recente Alan Kertz, Gameplay Designer per questo titolo, ha affermato che Battlefield: Bad Company 2 introdurra per la prima volta la personalizzazione dei veicoli da combattimento: “Per la prima volta nella storia di Battlefield stiamo aggiungendo la personalizzazione sul veicolo da combattimento. In Bad Company 2 i giocatori possono guadagnare aggiornamenti per veicoli e personalizzarli in modo da rendere il veicolo più vicino al loro stile di gioco. Specializzazioni del veicolo permettono ai giocatori la scelta tra armamento Potenziato, un pacchetto Aggiornamento Arma, Granta Fumogena da nascondere, un pacchetto di Armi Elettroniche per individuare i nemici nelle vicinanze, o un aggiornamento di Zoom Ottico sui bersagli. Questi aggiornamenti possono rendere un pilota di carroarmato vulnerabile e può determinare un mezzo di fuga, la sconfitta, o la sopravvivenza dei suoi avversari. Trovare il giusto veicolo di specializzazione per soddisfare ogni stile di gioco è fondamentale per il successo nel combattimento tra veicoli.”
{vsig}games/multi/BadCompany2{/vsig}
Il titolo è atteso per Marzo 2010 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.