Bethesda Softworks rivela di essere al lavoro su un nuovo titolo

bethesdaGià da due anni

Ecco arrivare ancora informazioni dall’evento Quakecon 2010. Questa volta si tratta di Bethesda Softworks, celebre per aver prodotto titoli come Fallout 3 o sviluppato la serie The Elder Scrolls, tra le tante, che ha rivelato attraverso la figura del suo direttore Todd Howard, che il suo studio di sviluppo è al lavoro su di un nuovo progetto attualmente avvolto nel mistero; pare inoltre che i lavori su questo nuovo titolo vadano avanti già da due anni.

Purtroppo al momento non si conosce nulla di questo progetto in lavorazione, come genere di appartenenza o tantomeno data di uscita, ma presto potremmo venire a conoscenza di ulteriori delucidazioni, magari proprio al Gamescom 2010 che inizierà tra quattro giorni.

Come prevedibile molte opinioni e possibilità apparse in rete dopo l’annuncio, vorrebbero che il titolo in lavorazione fosse proprio un nuovo episodio della serie The Elder Scrolls, precisamente il quinto, anche perché il quarto capitolo intitolato Oblivion è ormai arrivato nei negozi da quattro anni e i tempi per un nuovo titolo dedicato alla serie action-RPG sembrano maturi.

the_elder_scrolls_oblivion

Per avere ulteriori dettagli non possiamo far altro che attendere prossime rivelazioni.

Rispondi

Ultimi Articoli