Billy Zane è un impressionante Marlon Brando nel primo trailer di Waltzing with Brando

VMI Worldwide ha condiviso il primo trailer di Waltzing with Brando, pellicola biopic dedicata al celebre attore interpretato da Billy Zane.

A stupire, già nelle scorse settimane, è stata l’incredibile somiglianza dell’attore con l’iconica star Marlon Brando, che si può apprezzare nel trailer che vi proponiamo di seguito.

Scritto e diretto da Bill Fishman, il film ripercorre la vita di Brando tra il 1969 ed il 1974, mentre l’attore si prepara per i suoi memorabili ruoli ne Il Padrino e Ultimo tango a Parigi. La pellicola è tratta dall’omonimo libro di memorie di Bernard Judge. Nel cast anche Jon Heder ed il Premio Oscar Richard Dreyfuss.

Waltzing with Brando sarà presentato in anteprima mondiale al 42° Torino Film Festival, in occasione della cerimonia di premiazione di sabato 30 Novembre. Insieme al regista, sarà presente il protagonista Billy Zane.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli