In Bleak Faith: Forsaken uno dei trofei vi richiederà di sbloccare la metro/subway. Con questa guida vi aiuteremo a fare ciò.
Abbiamo preferito realizzare un video in cui vi mostriamo la strada completa dal Blok 6174 (l’hub) fino alla metro, supponendo che non abbiate sbloccato nessuna scorciatoia.
Non vi resta che seguire il video (con le piccole annotazioni presenti) e godervi lo strepitoso level design del gioco, ampiamente lodato nella nostra recensione di Bleak Faith: Forsaken.
“Ma dopo solo 30 minuti nella zona tutorial, comincerete ad avvertire una sensazione particolare che sarà il carburante di tutta la vostra avventura, nonostante quanto detto sopra. Nonostante un core ludico che, pur con qualche novità (in primis, poter arrampicarsi su alcuni nemici, boss compresi) sa di già visto e rivisto. E pure fatto peggio che in altri esponenti del sotto-genere.
Comincerete ad avvertire il carisma della produzione, comincerete a capire quanto le mappe siano enormi ed interconnesse tra loro, con tantissime scorciatoie sbalorditive. Comincerete a comprendere anche la “scala” degli ambienti e che dovrete cominciare a pensare in verticale oltre che in orizzontale (grazie anche a scelte “brutaliste”). E quando poi, pur “facendo a botte” con una fisica dei salti tutt’altro che permissiva, riuscirete a superare una sezione platform che vi porterà in una zona della mappa in cui eravate già stati, ma da un altro lato, trovando un oggetto fondamentale per la vostra build (che tu sia sempre lodato mantello dell’agilità) esulterete e deciderete subito di andare ad esplorare nuove zone.”