Chissà cosa ne pensano…
La nuova esclusiva per PlayStation 4 targata Japan Studios e From Software, Bloodborne, è già nelle mani degli sviluppatori Sony (e non solo), che hanno provveduto a giocarlo ed hanno espresso le loro opinioni in merito al titolo. Nell’attesa di una nostra recensione, potete gustarvi i pareri e le opinioni di chi all’interno dell’industria videoludica ci lavora sviluppando titoli ed aspettando con impazienza il giudizio della critica e della stampa; di seguito potrete trovare le opinioni di sviluppatori Sony provenienti dagli studi di Naughty Dog, Santa Monica, Sucker Punch ed altri studi esterni in stretto contatto con Sony e non.
Naughty Dog
Neil Druckmann – Il quinto boss è andato. Fiero di me stesso per non aver gioito urlando e svegliando l’intera casa.
Kurt Margenau – Prima notte di Bloodborne. Non avevo mai giocato a questo tipo di giochi prima. La cosa più frustrante è stata una scala posizionata male. Mi sto comunque divertendo.
Sony Santa Monica
Tim Moss – Ho giocato a Bloodborne per l’intera settimana. Il miglior gioco che io abbia giocato negli ultimi tempi. Incredibile. Non sono un fan di Dark Souls. Sto per andare a lavoro, mi domando quanti si daranno “malati” per oggi.
Dean Rymer – Mi sono svegliato con un legittimo mal di gola, ma nessuno mi avrebbe creduto quindi sono venuto (inoltre la mia copia di Blooborne arriverà a lavoro).
Emily Berger – Sono ridicolmente eccitata di giocare a Bloodborne :). L’OST di Bloodborne è incredibile 😀
Sucker Punch
Jason Connell – Posso sentire migliaia di urla. Lanciare i controller. Cambiare dischi. E’ TEMPO DI BLOODBORNE. (seriamente, è VERAMENTE divertente)
Insomniac Games
Gavin Goulden – Non importa cosa succederà oggi, Bloodborne è a casa ad aspettarmi. Ho appena battuto un Licantropo a mani nude.
Blizzard
Adam Puhl – Ho appena sconfitto il secondo boss. Hype confermato! :). Le scorciatoie in Bloodborne sono una droga per videogiocatori.
Respawn Entertainment
Sean Slayback – Bloodborne al momento mi ha catturato più di quanto abbiano fatto i titoli della serie Souls. La morte sembra meno penalizzante. Adoro le ambientazioni gotiche.
Microsoft
Larry Hryb – Congratulazioni per le ottime recensioni. Sono curioso di provare Bloodborne.