Lionsgate ha condiviso il primo trailer di Borderlands, adattamento cinematografico dell’omonima serie videoludica sviluppata da Gearbox Software e pubblicata da 2K Games.
Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube della compagnia.
Lilith (Cate Blanchett), una famigerata cacciatrice di taglie dal passato misterioso, torna nella sua casa, Pandora, il pianeta più caotico della galassia. La sua missione è trovare la figlia scomparsa di Atlas (Edgar Ramírez), il più potente S.O.B. dell’universo. Lilith stringe un’alleanza con una squadra inaspettata: Roland (Kevin Hart), un mercenario esperto; Tiny Tina (Ariana Greenblatt), una giovane demolitrice; Krieg (Florian Munteanu), il muscoloso protettore di Tina; Tannis (Jamie Lee Curtis), uno scienziato stravagante che ne ha viste di tutti i colori; e Claptrap (Jack Black), un robot saccente. Insieme, questi improbabili eroi devono combattere una specie aliena e pericolosi banditi per scoprire uno dei segreti più esplosivi di Pandora. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma combatteranno per qualcosa di più: l’uno per l’altro.
Randy Pitchford, fondatore e CEO di Gearbox Entertainment Company ha dichiarato: “Borderlands è una corsa divertente, unica e selvaggia in cui abbiamo preso i nostri amati personaggi e i temi del nostro pluripremiato Borderlands e li abbiamo portati in una nuova esperienza cinematografica in live action, vivida, vibrante ed emozionante che entusiasmerà il pubblico con nuove sorprese!“.
Il film, diretto da Eli Roth su sceneggiatura di Eli Roth e Joe Crombie, arriverà al cinema nel corso del 2024. Nel frattempo, oltre al trailer di Borderlands, perché non valutare di recuperare la serie con una delle ultime edizioni disponibili?