Brittany Murphy è deceduta all’età di 32 anni

brittany-murphyUn arresto cardiaco la causa più probabile

Il mondo del cinema perde una sua protagonista. All’età di 32 anni ha perso la vita l’attrice Brittany Murphy, conosciuta ai molti per le sue interpretazioni in “Ragazze Interrotte”, “8 Mile”, “Don’t Say a Word” e “Oggi Sposi, Niente Sesso”.

Just_Married_2003_Ashton_Kutcher_Brittany_Murphy brittany-murphy-2

Aveva anche prestato la voce per le trasposizioni videoludiche di “Happy Feet”. Purtroppo come avviene in questi casi si cerca sempre una causa, un motivo per il quale una persona perde la vita.

Ashon Kutcher, marito di Demi Moore e co-protagonista con Brittany in “Oggi sposi e niente sesso” ha voluto ricordare la sua amica con queste parole sul suo twitter : “Oggi il mondo ha perso un pò della suo splendore. Le mie più profonde condoglianze alla famiglia di Brittanty, suo marito e la sua meravigliosa madre” e poi aggiunge ancora “ci vediamo dall’altra parte ragazza“.

Il giorno del suo decesso, Brittany è stata scoperta dalla madre sotto lo doccia priva di sensi. Due ore dopo l’Ospedale Cedars-Sinai nel quale è stata portata d’urgenza ne ha dichiarato il decesso. Un’accurata autopsia doveva essere effettuata nelle prossime ore per stabilire con certezza la causa del decesso che, secondo quanto rilasciato dal medico che l’ha soccorsa, si potrebbe parlare di arresto cardiaco, ma il marito si è opposto a questa pratica.

Negli ultimi tempi si vociferava la notizia che l’attrice era stata licenziata dalla serie The Caller, mentre gli infermieri che l’hanno raggiunta in casa hanno riferito di aver trovato vari medicinali e ricette mediche.

Difficile stabilire a posteriori cosa sia veramente successo. La triste realtà è che una giovane attrice non aprira’ piu’ i suoi grandi occhi con cui incantava il mondo del cinema.



 

Rispondi

Ultimi Articoli