Bulletstorm, un nuovo filmato dietro le quinte si concentra sulle armi e le modalità cooperativa e competitiva

bulletstorm_thumb2Un arsenale di armi e centinaia di nemici da fare a pezzi

In attesa che arrivi la data di release prevista per il nostro territorio, ecco arrivare un nuovo interessante filmato dedicato a Bulletstorm, sparatutto in prima persona sviluppato da People Can Fly in collaborazione con Epic Games.

Si tratta questa volta di un inedito dietro le quinte dedicato al gioco, nel quale Cliff Bleszinski, Tanya Jessen e John Liberto (rispettivamente Design Director, Producer e Design Team) ci parlano di alcuni importanti aspetti del gioco come il vasto arsenale di armi a disposizione e le varie modalità multigiocatore.

Prima di tutto possiamo finalmente conoscere con maggiori dettagli alcune armi devastanti presenti nel gioco, come ad esempio il fucile Boneduster in grado di colpire i nemici con una sorta di liquido corrosivo, o ancora la Minigun, molto simile ad un gatling in grado di fare letteralmente a pezzi i nemici e via discorrendo.

Apprendiamo inoltre qualche altro dettagli in merito alla modalità cooperativa e competitiva, rispettivamente chiamate Anarchy ed Echo. Nella prima dovremo contrastare ondate di nemici sempre maggiori, mentre nella seconda dovremo attraversare una particolare zona del gioco uccidendo continuamente nemici nei modi più creativi possibile, così da guadagnare il maggior numero di punti esperienza.

Senza spingerci oltre con le spiegazioni, vi lasciamo alla visione del filmato.

{hwdvideoshare}id=1989|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Di seguito, invece, vi proponiamo un altro divertente filmato dedicato al gioco, con la partecipazione straordinardia di Michael Capps, presidente di Epic Games.

{hwdvideoshare}id=1987|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ricordiamo che Bulletstorm sarà rilasciato il 22 Febbraio 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.



Rispondi

Ultimi Articoli