Bulletstorm, un nuovo trailer ci presenta alcuni dei tanti metodi per abbattere gli avversari

bulletstorm_thumbUno sparatutto a dir poco frenetico in cui l’abilità nell’uccidere è tutto

Dopo le ultime splendide immagini rilasciate, possiamo finalmente tornare ad ammirare il titolo in azione attraverso un inedito filmato.

Electronic Arts ha infatti diffuso un nuovo trailer dedicato a Bulletstorm, sparatutto in prima persona sviluppato da People Can Fly con la collaborazione dei celebri ragazzi di Epic Games ed atteso per i primi mesi del 2011.

Questo nuovo video, denominato appunto Kill with Skill (uccidere con abilità), ci presenta ancora una volta tramite scene di gioco i diversi e variegati metodi grazie ai quali potremo abbattere gli avversari che tenteranno di attaccarci. Ecco quindi che possiamo ammirare il protagonista impegnato a respingere gli avversari con calci, o ancora colpirli con armi devastanti o anche attirlarli tramite una sorta di frusta per poi sparare con potenti fucili mandandoli in mille pezzi. Insomma le tattiche a disposizione del giocatore saranno molteplici.

Buona visione.

{hwdvideoshare}id=1757|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ricordiamo che Bulletstorm sarà rilasciato nei negozi il 25 Febbraio 2011 per piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli