Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds, annunciata la presenza di She-Hulk e Zero

marvel_vs_capcomDue personaggi molto diversi tra loro

Ecco finalmente aggiungersi nuovi personaggi al già ottimo roster di personaggi presenti nel picchiaduro Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds, nuovo capitolo appartenente alla serie omonima.

Capcom ha infatti rivelato in questi giorni la presenza di due nuovi personaggi presenti nel gioco in questione, come sempre uno appartenente all’universo Marvel e l’altro all’universo videoludico Capcom.

Per quanto riguarda il primo è stata presentata She-Hulk, per chi non lo sapesse nell’universo fumettistico Marvel sarebbe la cugina del più celebre Bruce Banner o per meglio dire Hulk. Nel videogame sarà un personaggio molto agile in grado di usare una forza sovrumana. Qui sotto trovate il trailer di presentazione con tanto di fasi gameplay.

{hwdvideoshare}id=1761|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Il secondo personaggio presentato appartiene invece all’universo Capcom e si tratta di Zero, noto misterioso personaggio appartenente al franchise Mega Man. Di seguito potete ammirare il filmato di presentazione ufficiale.

{hwdvideoshare}id=1762|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Non resta che attendere presentazioni di ulteriori personaggi, e ricordare nel frattempo che Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds vedrà la luce durante il primo trimestre del 2011 su console PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli