Gears Of War, secondo una fonte anonima Microsoft presenterà un capitolo della serie con supporto a Kinect

gears-of-war_thumbUna sorta di spin-off ?

La rivoluzionaria periferica di movimento Kinect è arrivata sul mercato da poco più di dieci giorni e fino ad ora, come vi abbiamo rivelato, è arrivata a vendere circa un milione di unità. Tuttavia, come ovvio, tra i titoli disponibili al lancio non sono presenti quelli comunemente definiti come videogames dedicati agli hardcore gamers, e questa è una mancanza che potrebbe presto essere colmata.

Infatti tramite il sito IGN una misteriosa fonte anonima ha rivelato che durante gli Spike TV VideoGame Awards che si terranno l’11 Dicembre 2010, Microsoft annuncerà ufficialmente un misterioso Gears Of War compatibile con Kinect. Non è stato tuttavia fatto sapere se si tratterà di una compatibilità dell’atteso terzo capitolo con la periferica di movimento o di una sorta di spin-off dedicato alla serie.

In tutta risposta comunque Microsoft ha preferito non commentare l’indiscrezione, mentre Cliff Bleszinski di Epic Games, interrogato tramite Twitter, ha affermato che Gears Of War 3 non supporterà Kinect. Il che significa che se la notizia dovesse rivelarsi veritiera, si tratterebbe di un ulteriore titolo appartenente alla serie.

Non resta che attendere l’evento oppure eventuali prossimi annunci ufficiali per conoscere la verità.


Rispondi

Ultimi Articoli