Bungie ha una sorpresa riguardo il Master Chief?

halo-master-chief[Aggiornata] Novità in vista

L’evento Comic Con 2010 di San Diego ha fornito finora grandi novità quasi quanto quelle dell’E3 2010 di Los Angeles, se non di più.

I presenti alla conferenza del team Bungie su Halo: Reach, sono rimasti praticamente senza parole quando una scritta è comparsa al termine della presentazione:

“You haven’t seen the last of Master Chief.” (Voi non avete visto l’ultimo di Master Chief.)

Cosa vorrà significare quell’ “ultimo”? un nuovo Halo in sviluppo ? un nuovo titolo con  Master Chief nuovamente protagonista ? la presenza di Master Chief in Halo: Reach (anche se difficile da inserire nel contesto) ?

Di certo è che l’hype ha toccato altitudini incredibili con folle di appassionati in delirio, i volti di alcuni immobilizzati tra il sorriso e lo stupore con gli occhi da sognatore in trans agonistica.

Nel frattempo, in attesa di novità da parte di Bungie, vi lasciamo alle vostre considerazioni in merito.

{hwdvideoshare}id=335|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

[Aggiornamento]

Durante la conferenza Halo Universe al Comic-Con di San Diego, Frank O’Connor, direttore creativo di 343 Industries, sostiene che la saga di Master Chief è destinata a continuare, lasciando intuire che ciò si riferisce non all’attuale Reach ma ad un nuovo titolo in lavorazione. Ha poi aggiunto: “alla fine di Halo 3, coprite le orecchie se non lo avete giocato, Master Chief è nel sonno cryogenico. Cortana ha inviato un segnale di soccorso, e loro orbitano attorno ad uno strano pianeta. Dovremmo essere proprio i più str**zi del mondo per non perseguire questa storia.”

Ricordiamo che 343 Industries è la software house creata da Microsoft Game Studios durante l’evoluzione della serie e a quanto pare erediterà il lavoro svolto da Bungie per realizzare nuovi capitoli relativi ad Halo, visto che i creatori della saga su Xbox 360 hanno siglato di recente un accordo con Activision per una nuova proprietà intellettuale (IP). Secondo il nostro parere, quel messaggio potrebbe quindi essere un piccolo indizio relativo ad un nuovo titolo in lavorazione presso la società interna a Microsoft.

Rispondi

Ultimi Articoli