La notizia era nell’aria già da tempo e sembra ufficialmente confermata: Call of Duty Black Ops 6 sarà disponibile al D1 su Xbox Game Pass.
Il leak è direttamente dall’app del Game Pass che sta notificando a diversi utenti in giro per il mondo, probabilmente per un errore di orario, l’annuncio dell’arrivo di Black Ops 6 al D1 sul servizio Microsoft.
La decisione della compagnia statunitense era già stata anticipata da uno scoop di The Wall Street Journal, che aveva data praticamente per certa la decisione di portare la saga Activision al D1 su Xbox Game Pass.
Lo stesso Jez Corden di Windows Central sembra confermare la notizia, aggiungendo che si aspetta un annuncio ufficiale non necessariamente oggi ma comunque entro l’evento .
Il nuovo Black Ops, confermato solo pochi giorni fa, dovrebbe essere ambientato in un capitolo estremamente recente della storia contemporanea. Stando ad alcune voci, potrebbe infatti coprire eventi storici legati a Saddam Hussein e l’attentato alle Torri Gemelle dell’11 Settembre 2001.