Call of Duty: Black Ops, continuano i problemi per la versione PS3 dopo la patch 1.04

call-of-duty-black-ops_thumbSoluzione imminente.

Treyarch è intervenuta sul proprio forum ufficiale per rassicurare gli utenti della comunità di giocatori di Call of Duty: Black Ops in versione Playstation 3 riguardo i problemi ancora non risolti.

La patch 1.04 appena pubblicata ha fatto molto in termini di miglioramento, ma poco per quanto riguarda la stabilità di connessione per le partite online, con disconnessioni continue e LAG (ritardo nei comandi) indecente.

Il problema più annoso citato dagli utenti è il blocco del gioco con inevitabile riavvio della console.

Di seguito le parole di Josh Olin, community manager di Treyarch:

Hey comunità PS3 –

Siamo consapevoli che molti giocatori online hanno sperimentato i problemi di connettività dopo patch di Martedì. Abbiamo lavorato duramente per rintracciare la causa e risolvere il più velocemente possibile. Abbiamo già aggiornato il gioco con un “hot fix” questo Martedì’ che ha migliorato molti di quei problemi di connettività, e abbiamo altri in arrivo, quindi restate sintonizzati.

I vostri Feedback sul Forum sono stati estremamente utili. In effetti, siamo stati sui forum,  monitorando i feedback in una serie di casi, in collaborazione con i membri della comunità direttamente, quindi vi preghiamo di continuare a rilasciare feedback anche in seguito. Nel frattempo, sappiate che siamo impegnati a fare tutto il possibile per sostenere la migliore esperienza online, e stiamo lavorando velocemente per risolvere questo problema.

Nota: Ci sono state voci che suggeriscono l’eliminazione dei salvataggi in modo da migliorare la connettività di rete. Si prega di non cancellare i dati di salvataggio in quanto non avrà un effetto sulla connettività di rete. Una correzione a caldo è stata rilasciata alle 9:30 PST di ieri sera, in coincidenza con la prima istanza di questa voce, e questo hotfix è la ragione per molti utenti che hanno sperimentato di migliorare la connettività.

Grazie per il vostro continuo supporto e feedback. Come sempre, vi terremo aggiornati.

Grazie
-JD




PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles