Infinity Ward e Sledgehammer Games sul comportato singolo giocatore, mentre Raven Software su quello multiplayer
Già da svariati mesi abbiamo appreso che il nuovo episodio della celeberrima saga Call Of Duty, è in lavorazione presso il team di sviluppo Sledgehammer Games, ma in questi giorni sono arrivate nuove indiscrezioni che svelerebbero ulteriori retroscena relativi allo sviluppo del gioco.
Il Los Angeles Times ha infatti rivelato che i team di sviluppo Sledgehammer Games ed il recentemente ricostituito Infinity Ward, sarebbero al lavoro sulla campagna singolo giocatore del fantomatico Modern Warfare 3, ma secondo le informazioni rilasciate Activision avrebbe deciso di affidare lo sviluppo del comparto multiplayer al team Raven Software.
Secondo quanto riportato dal Los Angeles Times, quindi, il nuovo episodio della saga vedrebbe al lavoro ben tre differenti software house, due delle quali al lavoro sul comparto single-player, mentre un terzo sulla modalità multiplayer. Infine sembra che questo nuovo episodio della saga potrebbe vedere la luce nel mese di Novembre 2011.
Senza dubbio il publisher sembra tenere molto al franchise in questione, del resto viste le cifre che ogni nuovo capitolo muove non è difficile comprenderne il motivo.
Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.