Capcom annuncia la line-up per l’E3 2018

Grandi nomi per questo E3 da Mega Man a Street Fighter.

Capcom ha annunciato quali giochi porterà alla prossima fiera videoludica in quel di Los Angeles, che si terrà dal 12 al 14 giugno.

Questa è la lista dei giochi presenti in fiera:

Mega Man 11 (PS4, Xbox One, PC, Switch)

Rimboccatevi i guanti e tornate a giocare alla nuova avventura del famosissimo Androide blu. Siate i primi a giocare agli stimolanti livelli di Block Man in questa nuova iterazione creata da un gruppo di veterani dello sviluppo di Capcom.

L’uscita è prevista su tutte le console, il prossimo 2 ottobre.

Mega Man X Legacy Collection 1 + 2 (PS4, Xbox One, PC, Switch)

Il mondo di Mega Man X è nelle tue mani con le otto futuristiche avventure accompagnati da X, Zero e Axl lottando contro i Cacciatori di Maverik, potentissimi robot malvagi. Rivivete le emozioni degli otto giochi passando dai 16 ai 32 bit e oltre.

Gematsu parla inoltre della possibilità di testare le vostre capacita con la nuova modalità X Challenge, che lancerà X contro orde di Cacciatori di Maverik.

Questa imperdibile combo uscirà il prossimo 24 luglio.

Monster Hunter Generations Ultimate (Switch)

Andate a caccia nel magico mondo di Monster Hunter Generations Ultimate, chiamato in terra nipponica Monster Hunter XX, arriverà su Nintendo Switch il 28 agosto. Continuano le celebrazioni iniziate su 3DS che prevedono: l’espansione del roster dei mostri, delle modalità di caccia e le sfide delle missioni “G Rank”.

Street Fighter V: Arcade Edition (PS4,PC)

Il nuovo Sindaco di Metro City, ha dato la possibilità di sfidarlo in una tre giorni di combattimento. Cody sarà giocabile all’E3, includendo i suoi 4 costumi: Battle, Story, Nostalgia e Final Fight. Provate questo combattente leggendario per un’esperienza senza precedenti.

Cody sarà disponibile dal 26 giugno su PS4 e PC.

Potrete leggere la lista completa degli eventi programmati cliccando qui.

 

 

 

 

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli