Nintendo Poké Ball Plus disponibile per il preordine

Finalmente potremo lanciare una sfera Poké.

Sono partiti i preordini per il nuovo sistema di controllo per il titolo dedicato ai Pokemon per Switch.

Per chi non sapesse ancora nulla, la Poké Ball Plus è un sistema di controllo che imita la forma e la funzionalità dell’iconica sfera per catturare i Pokemon.

Questa sfera sostituirà i Joy Con, infatti potrete con un semplice movimento del polso (attenti al televisore!) lanciare la sfera e catturare il vostro mostro preferito. Il bottone al centro è un control-stick che vi permetterà di controllare il protagonista nelle sue avventure.

Nintendolife ci ricorda che la Poké Ball Plus ci permetterà di trasferire un Pokemon catturato al suo interno, e di girare per il mondo accompagnato dai suoi versi.

Al presente link potrete preordinare questo interessante accessorio.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media