Capcom annuncia lo sviluppo di Asura’s Wrath

capcomUn nuovo hack’n’slash in lavorazione

Ancora novità provenienti dal Tokyo Game Show.

Capcom ha infatti annunciato ufficialmente un nuovo titolo mai svelato prima, Asura’s Wrath, sviluppato dai ragazzi di CyberConnect 2, già noti per essersi occupati di vari titoli dedicati alla celebre serie Naruto.

Questo nuovo titolo ispirato alla mitologia asiatica sarà un videogame d’azione con gameplay tipico degli hack’n’slash; muoveremo appunto Asura, un’ex divinità tradito da quelli che considerava suoi amici, il quale a causa di un complotto verrà esiliato perdendo i suoi poteri. A quanto pare tuttavia scoprirà di essere ancora abbastanza forte e deciderà quindi di vendicarsi del tradimento subito eliminando chiunque si frapponga tra lui ed il suo obiettivo finale.

Da quanto rivelato Asura’s Wrath utilizzerà il motore grafico Unreal Engine 3 e si prospetta come un titolo pieno di azione e scontri di ogni tipo, con una grafica davvero notevole. Nella gallery sottostante trovate le prime immagini di gioco.

{vsig}games/multi/Asuras_Wrath/20100915{/vsig}

Mentre di seguito trovate il trailer di presentazione ufficiale.

{hwdvideoshare}id=1335|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Infine abbiamo appreso che questo nuovo videogame è attualmente in lavorazione per piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360.

 

Rispondi

Ultimi Articoli