CD PROJEKT RED, Marcin Iwiński lettera aperta ai fans

Il successo di The Witcher 3.

Grandissime le promesse e altissime le aspettative per un gioco che ha stupito, incantato e messo d’accordo pubblico e critica per quello che sembra il titolo più curato e all’avanguardia degli ultimi anni. E’ per questo successo che Marcin Iwiński, co-fondatore della CD PROJEKT RED, ha deciso di indirizzare una lettera di ringraziamenti ai fans per celebrare anche le già quattro milioni di copie vendute dopo nemmeno tre settimane dall’uscita del gioco.

«Cari Gamers, 
Il 19 Maggio è stata una data cruciale per noi dato che abbiamo pubblicato The Witcher 3: Wild Hunt, il nostro RPG Open World a cui abbiamo dedicato gli ultimi tre anni di lavoro. Sin dal day one, ci avete riempiti di feedback positivi con gran supporto e le tantissime emails che abbiamo ricevuto fin dal lancio, che si congratulavano con noi per il nostro impegno sono state fantastiche e commoventi, e lo auguro a qualsiasi sviluppatore di avere una community così calorosa. Per quanto riguarda anche il supporto dei media, siamo esterrefatti per i punteggi che il gioco ha collezionato nel mondo: con una media di 90+ su tutte le piattaforme, The Witcher 3 è il nostro sogno che si realizza.
Ne approfitto anche per ringraziare tutti e quattro i milioni di gamers che hanno acquistato il nostro titolo nelle prime due settimane di lancio. Quattro milioni di fans di RPG che spendono i loro soldi guadagnati duramente ci fa capire che abbiamo fatto qualcosa di speciale, e potete stare tranquilli che metteremo tutto il nostro impegno nelle prossime espansioni per rendere ancora più degna di essere giocata la grandissima esperienza che ci avete detto che già è Wild Hunt. Fino al allora continuate a godere di The Witcher e non scordatevi di reclamare settimanalmente i set gratis di DLC e state sintonizzati per nuovi aggiornamenti e miglioramenti al gioco sul quale stiamo continuamente lavorando. 

Dandelion una volta ha detto a Geralt che il mondo sta cambiando, il sole sta tramontando, e la vodka sta finendo… andate a giocare e divertitevi!» 

Vi auguro il meglio, 
Marcin Iwiński
Co-fondatore, CD PROJEKT RED

Rispondi

Ultimi Articoli