Chi vuol esser curatore: annunciato Two Point Museum

Il publisher SEGA ed il team di sviluppo Two Point Studios hanno annunciato il nuovo capitolo della serie gestionale: Two Point Museum arriverà per PlayStation 5, Xbox Series e PC (via Steam).

Una release date per il progetto non è stata ancora condivisa, mentre di seguito trovate il trailer di annuncio.

Come nuovo curatore, hai il compito di progettare e organizzare i tuoi musei per creare l’esperienza definitiva per i tuoi visitatori. Coordina gli specialisti al lavoro in spedizioni remote per scoprire nuovi reperti, generando coinvolgimento per attirare orde di visitatori assetati di conoscenza, lasciandoli a bocca aperta con informazioni e intrattenimento di alto livello. Tutto questo mentre tieni al sicuro i tuoi reperti, le stanza pulite, lo staff felice… e i bambini lontani dalle ossa di dinosauro.

Sei il curatore, quindi progettazione e gestione del tuo museo in crescita sono nelle tue mani! Invia la tua squadra di specialisti parzialmente formati in spedizioni alla ricerca di reperti più o meno ben conservati. Quando (e non se, si spera) gli specialisti torneranno dalla loro avventura, esponi con orgoglio nel tuo museo i loro incredibili ritrovamenti.

Decidendo dove ti porterà la tua prossima avventura sbloccherai nuove località, e completerai un album di adesivi per documentare il tuo viaggio come un souvenir delle tue scoperte.

Il tuo lavoro non finisce qui; la manutenzione dei reperti è fondamentale. Mentre alcuni specialisti sono in giro per la Contea di Two Point e oltre, hai il compito di gestire lo staff per assicurati che i reperti e il museo restino in condizioni ottimali. Come se occuparsi del Masticatore carnivoro non fosse abbastanza, dovrai anche fare attenzione ai furti. I ladri, e più spesso i bambini, non perderanno occasione per toccare e sgraffignare i reperti, quindi assicurati che ci siano abbastanza sicurezza a proteggere la tua preziosa collezione!

Dimostra la tua creatività progettando il museo a modo tuo! Hai totale libertà decorativa, quindi crea aree tematiche per guidare la visita dei tuoi visitatori. Tinteggia e disponi tappeti mentre sistemi con cura felci preistoriche, un uomo dei ghiacci a rischio di scongelamento e resti di dinosauro.

Una volta creata l’atmosfera perfetta, organizza visite guidate con percorsi personalizzati condotte da un carismatico specialista. Le visite guidate sono un modo fantastico per arricchire l’esperienza dei tuoi visitatori. Per mantenerli entusiasti, mostra gli esemplari con il coinvolgimento più alto: quelli di qualità maggiore, con splendide decorazioni e che forniscono molte informazioni riceveranno più donazioni!

I visitatori la sanno lunga! I vari tipo di visitatori che frequenteranno il tuo museo hanno interessi diversi, ma anche delle cose in comune… vogliono trovare pulizia, cibi e bevande, bagni ampi e un negozio souvenir pieno di cose. E naturalmente devono restare abbagliati dalla conoscenza emanata dai tuoi reperti, che vanno sempre ben tenuti… o potrebbero farli ammalare.

Nel tuo museo arriveranno tanti tipi di visitatori dalla Contea di Two Point, e tutti sperano di trovare il loro nuovo reperto preferito… Dai fanatici dei dinosauri agli esperti di botanica ai fissati con l’orrore, dovrai assecondare le loro preferenze personali per soddisfarli. Superando le loro aspettative li manterrai coinvolti prolungando le loro visite, aumentando le donazioni e ottenendo recensioni favolose!

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli