La notizia ha del clamoroso: sembrerebbero che i titoli dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe siano trapelati, tra cui le nuove pellicole dedicate agli Avengers.
A poche ore dalla presentazione dei Marvel Studios in Sala H al San Diego Comic-Con, apprendiamo infatti che la compagnia ha registrato parecchi marchi.
Grazie ad utente su Reddit si è scoperto che la Mitscherlich, compagnia tedesca che si occupa di proprietà intellettuali sin dal 1896, ha emesso una richiesta formale per la registrazione di “Avengers: Secret Wars” ed “Avengers: The Kang Dinasty”. Non solo, tra i marchi risulterebbero anche “Captain America: New World Order”, “Thunderbolts” (di cui vi abbiamo già anticipato la notizia poche settimane fa) ed infine di “Multiverse Saga”.
Il dato significativo è che era stata proprio la Mitscherlich a richiedere nel 2020 la registrazione per i progetti di Secret Invasion, Iron Heart ed I Am Groot… poi rivelatisi ufficialmente poche ore dopo all’Investor Day della Disney.
Come se non bastasse, nelle ultime ore anche un’altra compagnia, la Carpmaels & Ransford (Ireland) LLP, ha richiesto la registrazione di altri marchi. Tuttavia, potrebbero fare riferimento, in questo caso, ad alcuni fumetti.
Troviamo dunque:
- Avengers Eternity Wars
- Captain America: Red, White and Black
- Nomad
- Celestials: End of Time
- Eternity Saga
- Avengers Excursion
- Avengers Timeless
- Avengers Academy
- Timeless Saga
- Hercules: Rise or the Gods
- Sam Wilson Captain America
- The Black Knight: Origins
- Shang-Chi and the Wreckage of Time
- Runaways: New Era
- Red Guardian: Generations
- Midnight Sons
Cresce dunque l’hype per il panel di Marvel Studios.
Nell’attesa, potete leggere il resoconto di quanto annunciato invece da Marvel Animation.
SDCC, trailer ufficiale per I Am Groot – 4News
SDCC, prime immagini per X-Men ’97 – 4News
SDCC, primi concept e personaggi per Marvel Zombies – 4News
SDCC, novità per What…If? 2… e 3 – 4News
SDCC, tante informazioni su Spider-Man: Freshman Year – 4News