SDCC, tante informazioni su Spider-Man: Freshman Year

Nel corso del panel della Marvel Animation durante il San Diego Comic-Con, molte informazioni sono state rilasciate riguardo Spider-Man: Freshman Year.

Per iniziare, i Marvel Studios hanno confermato che la serie esordirà in esclusiva su Disney+ nel corso del 2024.

Ryan Meiderding, direttore creativo dello sviluppo visivo dei Marvel Studios, ha spiegato: “Siamo tornati alle origini dei disegni e degli schemi di colore di Ditko, abbiamo ridisegnato i personaggi ispirandoci allo stile animato anni sessanta di Alex Toth.”

Ricchissimo il cast di personaggi, che vedrà tra gli altri anche Doctor Strange ed il ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil.

A stupire è inoltre l’elenco provvisorio dei nemici, sui quali spiccano Norman Osborne, Doc Ock, Scorpion, Rhino e molti altri.

Tuttavia, le informazioni diffuse sembrano indicare che la serie sia una scenario in stile What…If?, pertanto canonico all’interno dell’MCU ma non all’interno della realtà di Terra 616. Ambientata prima degli eventi di Captain America: Civil War, la serie affronterà i primissimi anni di attività di Spider-Man. Stando a quanto emerso dalle dichiarazioni e dalle teorie di fan, Peter dovrebbe essere avvicinato da Norman Osborne anziché da Tony Stark.

Infine, è stato annunciato anche il rinnovo per una seconda stagione che si intitolerà Spider-Man: Sophomore Year, incentrata sul secondo anno al liceo di Peter Parker.

Freshman Year esordirà dunque in esclusiva su Disney+ nel corso del 2024.

Vi lasciamo con tutte le altre notizie condivise a San Diego da Marvel Animation.

SDCC, trailer ufficiale per I Am Groot – 4News

SDCC, prime immagini per X-Men ’97 – 4News

SDCC, primi concept e personaggi per Marvel Zombies – 4News

SDCC, novità per What…If? 2… e 3 – 4News

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media