Clamoroso Superman: Legacy, James Gunn annuncia gli attori per i ruoli di Lanterna Verde, Hawkgirl e Mr. Terrific!

Con un annuncio affidato alla propria pagina Twitter (nonché con un articolo esclusivo firmato da Vanity Fair), James Gunn ha annunciato parte del cast dell’attesissimo Superman: Legacy, regalando non poche sorprese!

Il regista (nonché co-presidente, co-amministratore e direttore creativo dei DC Studios) ha infatti annunciato che nella pellicola appariranno Lanterna Verde (nello specifico, Guy Gardner), Hawgirl e Mr. Terrific.

Il primo sarà interpretato da Nathan Fillion (una vecchia conoscenza del cineasta statunitense), la seconda dall’attrice Isabela Merced ed il terzo dall’attore Edi Gathegi.

James Gunn, che ha scritto e dirigerà il film del 2025, ha già scelto David Corenswet (The Politician) per il ruolo di Clark Kent e la star di The Marvelous Mrs. Maisel Rachel Brosnahan per Lois Lane. Quando inizieranno le riprese nel gennaio 2024, segnerà il corso per il nuovo DCU che il regista dei Guardiani della Galassia sta costruendo in collaborazione con il collega presidente e CEO dei DC Studios Peter Safran.

Grande curiosità per il ruolo di Fillion, sebbene sia già confermato che arriverà una serie TV su Lanterna Verde in lavorazione come parte del nuovo DCU, che si concentrerà su Hal Jordan e John Stewart.

Il film è atteso per l’11 Luglio 2025, tra due anni esatti.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli