Highrise City, si avvicina la release completa

Highrise City, l’ambizioso city builder di FourExo Entertainment e Deck13 Spotlight, abbandonerà lo status di Early Access in favore di una release completa nel corso dell’anno.

La release finale arriverà dopo un elevato numero di grandi update, che hanno permesso di introdurre nuove feature ascoltando i feedback della community.

Nel frattempo, è stato rilasciato l’ultimo importante aggiornamento prima di lasciare l’accesso anticipato, che introduce un nuovo sistema di ricerca, un’interfaccia utente revisionata, miglioramenti visivi minori, nuove pietre miliari e tonnellate di miglioramenti minori qol.

Durante la fase di accesso anticipato, Highrise City ha ricevuto tonnellate di nuovi contenuti. Sono state rilasciate nuove mappe, un editor di edifici si è fatto strada nel gioco, l’aspetto visivo completo è stato migliorato, sono state introdotte nuove linee di produzione e sono state introdotte innumerevoli caratteristiche di qualità della vita. Eppure il viaggio è appena iniziato.

L’aggiornamento in occasione del rilascio è attualmente in fase di sviluppo, già in preparazione da molto tempo. Il risultato introdurrà più funzionalità e miglioramenti rispetto a qualsiasi aggiornamento precedente. Il trasporto pubblico sarà disponibile tramite autobus, sottostazioni e verranno introdotte le linee elettriche necessarie, arriveranno anche missioni durante il gioco, mega grattacieli, una nuova mappa e un mega progetto di costruzione a più fasi.

Highrise City è attualmente disponibile in Early Access su Steam e Good Old Games.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli