Call of Duty Warzone 2.0 DMZ, Guida a Soldato ben fornito

Con l’arrivo della stagione 3 di Warzone 2 è stato introdotta un’enorme quantità di nuove caratteristiche per la DMZ. Da un lato, l’introduzione dei nuovi sistemi relativi a Baratto e Contrabbando provvedono a rinnovare gli elementi di gameplay; dall’altro è stato aggiunto un nuovo contratto, che fornisce un metodo alternativo per ottenere un buon equipaggiamento anche in seguito ad uno schieramento non proprio brillante.


Warzone 2.0 – Soldato ben fornito

Un soldato ben fornito” è una missione Tier 1 per la fazione Omissis che si concentra sul Contratto di Rifornimenti introdotto con la Stagione 3 di Warzone 2. Per completare la missione, occorre anzitutto acquisire un Contratto Recupero scorte; poi bisogna completarlo entro e non oltre il tempo limite di 2:30 minuti. In caso di successo, si riceveranno un fucile Bryson 800 e 5000 XP.


Warzone 2.0 – Soldato ben fornito: Acquisire un Contratto Recupero scorte

Per completare il primo obiettivo di “Soldato ben fornito” occorrerà acquisire un Contratto Recupero scorte. Accettare questa missione è un ottimo modo per assicurarsi un equipaggiamento decente, soprattutto se non si è riusciti ad ottenerlo con il primo schieramento. I Contratti di Recupero scorte appaiono in posizioni casuali sia ad Al Mazrah che su Ashika Island. Possono essere individuati grazie all’icona contenitore che li contrassegna sulla mappa tattica.

Per completare la prima parte della missione basterà dirigersi al più vicino Contratto Recupero scorte e accettarlo.

Warzone 2

Completare un Contratto Recupero scorte entro 2:30 minuti

Per completare l’ultima parte della missione “Soldato ben fornito” sarà necessario completare un Contratto Recupero scorte entro e non oltre il tempo limite di 2 minuti e 30 secondi. A differenza di altre missioni basate sul tempo come “The Transporter”, apparirà un timer sullo schermo non appena si accetterà il contratto. Sarà quindi possibile sapere quanto tempo manca allo scadere del termine.

Warzone 2

Per completare il Contratto Recupero scorte sarà necessario aprire un totale di 3 casse di rifornimenti (che, normalmente, appaiono chiuse se non si ha il contratto attivo). Le casse di rifornimenti saranno contrassegnate sulla mappa una dopo l’altra. Aprendo la mappa tattica sarà possibile individuare la posizione della prima. Raggiungendola e aprendo la cassa si otterrà un loot di base e verrà contestualmente rivelata la posizione della cassa successiva.

Warzone 2

Una volta aperto il primo contenitore, procedere verso il secondo (segnato sulla mappa tattica). Aprendolo si otterranno oggetti di rarità maggiore e in più verrà svelata la posizione della terza e ultima cassa.

Warzone 2

A questo punto, dovrebbe essere abbastanza ovvio cosa fare. Procedere verso la terza e ultima posizione riportata sulla mappa. All’apertura del terzo contenitore si riceverà un loot di rarità ancora maggiore. Inoltre, se si è riusciti a completare il contratto in 2 minuti e 30 secondi, la missione “Soldato ben fornito” verrà considerata completata.

Warzone 2

Date anche un’occhiata alle nostre guide sulla missione Left High and Dry , sulla missione Indagine sul Cartello e al nostro coverage sulla Stagione 1 di Modern Warfare II e Warzone 2.0:

Call of Duty, ecco tutti i dettagli di Warzone 2.0 e della Stagione 1 di Modern Warfare II – 4News

Call of Duty Warzone 2.0: guida introduttiva e consigli su mappa, sblocco armi e loadout, modalità DMZ ed altro! – 4News

Guida Call of Duty Warzone 2.0, 8 trucchi per vincere – 4New

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli