Call of Duty Warzone 2.0 DMZ, Guida a Biglietto da Visita

La stagione 3 di Warzone 2 DMZ vede il rinnovamento di molti sistemi esistenti, insieme all’inclusione di una quinta fazione e due nuovi comandanti nemici. Mentre il nuovo boss Pyro è una forza da non sottovalutare, potresti dover prima affrontare lo Sciacallo (Scavanger) per la missione Biglietto da Visita. Questo nuovo boss è relativamente difficile da trovare e funziona in modo abbastanza diverso dagli altri nemici.

Biglietto da Visita è una missione è una missione Tier 1 per la fazione Omissis. Per completarla dovrai raggiungere due obiettivi: recuperare i 3 biglietti da visita dello Sciacallo, e poi eliminarlo. In questo modo verrai ricompensato con la rarissima chiave della stanza 302 del Sawah Hotel, utile per la missione Buona Fortuna, insieme a 5.000 XP.

Trovare e recuperare i 3 biglietti da visita dello Sciacallo

warzone

Il primo passo della missione Biglietto da Visita ti impegna a trovare e recuperare i 3 biglietti da visita dello Sciacallo. Mentre gli oggetti di missione come la nota del conducente per la persona scomparsa hanno una posizione di spawn designata, i biglietti da visita seguono una regola diversa, poiché possono essere trovati negli zaini degli operatori morti che sono stati saccheggiati dallo Sciacallo.

Durante il dispiegamento della DMZ, presta molta attenzione alla tua mappa tattica quando ti muovi sulla mappa. In eventi apparentemente casuali, potrebbe apparire un cerchio rosso. Questo indicatore visivo ti mostra in realtà la posizione di un operatore che è stato saccheggiato dallo Sciacallo. Dopo aver aperto lo zaino, dovresti trovare un biglietto da visita all’interno del loro slot per la piastrina.

warzone

Basta ottenere i 3 biglietti da visita in questo modo e completerete il primo obiettivo.

Trovare ed uccidere lo Sciacallo

warzone

Per concludere il secondo obiettivo di Biglietto da Visita, dovrai uccidere lo Sciacallo, un nuovissimo Comandante in Warzone 2.0 DMZ e può essere trovato sia nell’isola di Ashika che in Al Mazrah, anche se trovarlo sull’isola di Ashika è molto più facile. A differenza del Bombarolo e del Chimico, lo Sciacallo si genera in una posizione casuale, spesso vagando per la mappa, rendendolo difficile da individuare. Sebbene i suoi movimenti siano piuttosto difficili da prevedere, lo Sciacallo è attratto dagli zaini degli operatori eliminati, il che significa che puoi eliminare i giocatori nemici e usarli come esca. Una volta che sarai vicino allo Sciacallo, sarà segnato in modo permanente sulla tua mappa tattica.

warzone

Affrontare lo Sciacallo è un compito abbastanza facile, dato che è un Comandante piuttosto passivo. Tuttavia, è spesso scortato da un gruppo di soldati della Compagnia Ombra, quindi prenditi il ​​​​tuo tempo ed eliminali prima se ti stanno causando problemi. Uccidi semplicemente lo Sciacallo per completare l’ultima parte della missione.

Date anche un’occhiata alle nostre guide sulle missioni:

Left High and Dry

Soldato Ben Fornito 

Indagine sul Cartello 

e al nostro coverage sulla Stagione 1 di Modern Warfare II e Warzone 2.0:

Call of Duty, ecco tutti i dettagli di Warzone 2.0 e della Stagione 1 di Modern Warfare II – 4News

Call of Duty Warzone 2.0: guida introduttiva e consigli su mappa, sblocco armi e loadout, modalità DMZ ed altro! – 4News

Guida Call of Duty Warzone 2.0, 8 trucchi per vincere – 4New

Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Sono un ultra trentenne che ha sempre sofferto della "Sindrome della Belle Epoque": adoro le auto d'epoca, il Jazz, i vinili, i pianobar giapponesi, le locandine al cinema, le vecchie barche a vela ed i videogiochi vintage. Passo il mio tempo diviso tra il mare aperto e il microscopico attico in cui vivo, dilettandomi nella degustazione di Pixel Art, Thelonious Monk e Linguine alle Acciughe. Credo in un unico Dio, Hideo Kojima.

Rispondi

Ultimi Articoli