Con il Trust Wireless Vista Remote Control avete tutto ‘bene in Vista’

Avere il controllo totale di Windows Vista Media Center restando comodamente seduti in poltrona: ora è possibile grazie al nuovo Trust Wireless Vista Remote Control.

Trust Wireless Vista Remote

Dordrecht (Paesi Bassi), luglio 2007 – Quest’estate, grazie al nuovo Trust Wireless Vista Remote Control RC-2400, Trust vi offre la possibilità di avere il mondo a portata di mano. Sì, perché questo comodo telecomando a infrarossi, dotato di miniricevitore USB e di un raggio d’azione wireless di ben 7 metri, vi regala il controllo più totale ovunque vi troviate sul vostro Windows Vista Media Center.

Basta premere il tasto verde raffigurante l’ormai famoso logo di Windows per avviare automaticamente il Media Center, ma l’intuitività è un elemento che caratterizza tutti i 49 pulsanti: sfogliare le cartelle e i file multimediali non è mai stato così semplice! E nemmeno la comodità è da sottovalutare, perché, senza dover più fare avanti e indietro dal PC, sarà davvero facile guardare o registrare un programma televisivo o un film oppure ascoltare la propria collezione di mp3.

Il longilineo design del telecomando lo rende estremamente maneggevole. Il prodotto è inoltre certificato da Microsoft per l’utilizzo con Vista, ed è per questo che la compatibilità è garantita. Il telecomando non necessita dell’installazione di driver: basta semplicemente inserire il ricevitore USB in una porta USB del PC o notebook e il telecomando è subito pronto all’uso.

Il Trust Windows Vista Remote Control è compatibile sia con Windows Vista Home Premium sia con Windows Vista Ultimate.

Il prodotto sarà disponibile nei negozi a partire da metà luglio.

Prezzo consigliato:

Trust Wireless Vista Remote Control RC-2400 – ? 24,95

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media