Condizioni climatiche in Gran Turismo 5 ?

granturismo5Solo se saranno un beneficio per il gioco

Kazunori Yamauchi, il padre di Gran Turismo e il boss dei Polyphony Digital, ha dichiarato alla rivista Playstation Official Magazine del Regno Unito che la gestione del giorno e della notte nonchè dei cambiamenti climatici è già pronta.

“La gestione di questi fattori è stata completata. Resta da migliorare la qualità perchè non vogliamo inserire un qualcosa che possa non migliorare (anzi peggiorare) l’esperienza di gioco” ha commentato Yamauchi.

Riguardo quindi l’uscita del titolo il capo del team Polyphony Digital ha dichiarato che “non siamo ancora pronti per lancirare il gioco sul mercato. Stiamo completando questi aspetti e li stiamo organizzando in modo tale che, una volta immesso il gioco sul mercato, sarà un sicuro successo, un capolavoro, un qualcosa di vicino alla realtà. Anche se possiamo sfruttare la componente online per correggere eventuali bug, vogliamo mantenere la promessa data di rilasciare un prodotto completo e finito in versione su disco rispettando le aspettative dei giocatori senza farli attendere molto.”

Riguardo la modalità di sfida online tra pià giocatori , questa avrà anche la modalità GT presente nella versione PSP e con la quale ogni giocatore può intraprendere una carriera sfidando altri giocatori.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles